´╗┐ Spedizione | Penne Pubblicitarie

Benvenuti su Penne Pubblicitarie

Spedizione

 

Tempi di spedizione.
I processi di bozza, realizzazione impianti, personalizzazione con le varie tecniche di serigrafia, tampografia, incisione laser, stampe digitali, tranfer, sublimazione ecc avvengono tutti all’interno della Promart Design srl con personale specializzato con oltre 30 anni di esperienza.

Questo ci permette di poter garantire ai nostri clienti, oltre a un servizio di eccellente qualità, anche tempi di consegna molto rapidi. Per ns tranquillità confermiamo l’evasione di ordini entro 10 gg lavorativi, infatti al momento dell'ordine alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili al ns stock e, se provenienti dall'estero, occorrono alcuni giorni per il riassortimento. Eventuali consegne tassative vanno concordate con il fornitore se può garantire la richiesta in base alla disponibilità del prodotto, ai tempi di produzione e al carico di lavoro del momento, prima di formalizzare l’ordine definitivo.

Per gli ordini normali per i quali è prevista la spedizione 10gg lavorativi qualora si dovessero verificare ritardi per qualunque motivo, è premura del fornitore avvertire tempestivamente il cliente informandolo sulla evoluzione della tempistica. In casi particolari d’accordo con il cliente si può procedere a spedizioni parziali senza alcun onere aggiuntivo per il cliente. 

La data dei 10gg proposta  dal fornitore è da considerarsi indicativa e non vincolante. La spedizione salvo diversi accordi con il cliente deve essere comunque effettuata entro il termine massimo di 30giorni.

La consegna della merce,  viene effettuata di solito con corriere espresso BRT o GLS entro le 24-48 ore dal momento del ritiro,rapidità garantita dal fatto che la nostra azienda si trova nelle Marche al centro dell’Italia.  Si esclude ogni responsabilità del venditore per ritardi o disservizi  o smarrimenti si dovessero verificare nelle consegne per cause imputabili al vettore o a forza maggiore.

Spedizioni.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se spedita in porto franco. La spedizione verrà effettuata all’indirizzo che il cliente comunicherà.Qualora si verificasse l’assenza del cliente all’arrivo del corriere, questo lascerà un avviso. Il cliente è pregato di darne subito avviso al fornitore  o al vettore per prendere accordi su giorno e ora per la prossima  riconsegna.

Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare che l’imballo sia integro e non manomesso, qualora ciò si dovesse verificare deve annotare sul documento di consegna del corriere la dicitura “accetto con riserva” scrivendoci le motivazioni. Tale procedura è indispensabile per attivare la richiesta di risarcimento danni al corriere stesso.