´╗┐ Condizioni di vendita | Penne Pubblicitarie

Benvenuti su Penne Pubblicitarie

Condizioni di vendita

 

Il cliente che intende acquistare prodotti dalla ditta Promart Design srl è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di vendita.  Spuntando la casella “accetto i termini e le condizioni” per l’acquisto online il cliente conferma di accettare le seguenti condizioni generali le quali si intendono parte integrante del contratto di vendita online.  Senza tale consenso di accettazione non si potrà procedere per l’esecuzione dell’ordine.

La Promart Design srl presenta sul proprio sito www.promat-design.com una serie di prodotti  da pubblicizzare: penne, calendari, shopper, borracce, ecc. che il cliente può acquistare per reclamizzare la propria azienda e la propria attività.

Il cliente confermando l’ordine di acquisto dichiara di aver preso visione e di accettare le ns.condizioni.

Il cliente procedrà alla visione dei prodotti sul ns sito e se interessato può inviare un ordine online.

Il fornitore si impegna a che le immagini presentate nel sito siano rispondenti il più possibile al prodotto reale, anche se può verificarsi per qualche prodotto una lieve discrepanza tra l’immagine sul monitor  e il prodotto reale. Qualche lieve differenza può manifestarsi anche da una partita ad un’altra che il cliente comunque accetterà. E’ premura del fornitore preavvertire il cliente in caso di eventuali difformità  evidenti. Anche per i colori della bozza grafica visionati a video non si può garantire la perfetta rispondenza ai colori stampati sull’oggetto reale.

Prima di effettuare ordini è obbligatorio registrarsi nell’apposito form indicando tutti i dati necessari richiesti. Il cliente si assume ogni responsabilità per la correttezza dei dati forniti, esonerando totalmente il fornitore da ogni responsabilità.

Il trattamento dei dati personali forniti è effettuato secondo quanto indicato nell’informativa Privacy che conferma di aver visionato prima della creazione dell’account.

La proposta d’ordine richiesta dal cliente  diventerà ordine effettivo dopo la conferma che la Promart  Design  srl invierà per e-mail al cliente riepilogando quanto richiesto confermando i  costi relativi all’ordine stesso.

Il cliente invierà quanto prima i relativi files per la stampa degli oggetti richiesti.

Il fornitore valuterà la fattibilità della produzione richiesta e provvederà ad inviare una bozza grafica, portando eventuali modifiche che riterrà necessarie secondo la propria esperienza affinchè il lavoro venga eseguito nel miglior modo possibile.  A questo punto il cliente controllerà bene la bozza grafica richiederà eventuali modifiche dopodichè dovrà inviare l’ accettazione integrale della bozza.

Il cliente una volta approvata la bozza grafica non potrà più recedere dall’ordine effettuato, dovrà quanto prima procedere al pagamento con bonifico bancario o carta di credito inviando subito copia dell’avvenuto pagamento indicando il numero d'ordine o di fattura pro forma.

Dal momento dell’accredito sul conto corrente del fornitore la proposta d’ordine diventerà ordine a tutti gli effetti, e la Promart procederà a quanto necessario per la produzione e l’evasione dell’ordine stesso nel tempo più celere possibile,

Non sarà più possibile, trattandosi di merce stampata procedere da parte del cliente a cancellazione o variazioni, a meno che in via del tutto straordinaria non si prendano subito accordi diversi verbali confermati per e-mail con il fornitore se non si è ancora proceduto alla stampa o all’approvvigionamento dei prodotti.

 

Il cliente prima della conferma della bozza grafica e di aver effettuato il pagamento, può variare l’ordine o annullarlo senza penali, ma una volta che è stata accettata la bozza grafica ed è stato effettuato il pagamento, trattandosi di merce stampata non riutilizzabile per altri, il cliente non avrà diritto a nessun risarcimento economico di quanto pagato e accetterà di ricevere la merce ordinata e confermata.

La Promart Design srl non si assume nessuna responsabilità né per informazioni o materiale fornito dal cliente ,né per la legittimità degli stessi.

Per quanto riguarda marchi disegni o immagini o testi coperti da copyright, il cliente dichiara di averne  il permesso per l’utilizzo avendone ricevuta regolare autorizzazione da parte del proprietario dei diritti.

Il cliente pertanto se ne assume ogni responsabilità,esonerando in maniera totale da ogni rivalza o responsabilità il venditore  e ritenerlo indenne da ogni eventuale rivendicazione da parte del legittimo proprietario.

Sarà cura del cliente controllare scrupolosamente la bozza grafica inviata dal fornitore per approvazione osservando che non vi siano errori di costruzione dei loghi, colori o trascrizione dei testi: numeri di telefono e-mail città ecc.Il fornitore una volta ricevuta la conferma per accettazione della bozza grafica non può essere ritenuto responsabile di eventuali errori ancorchè commessi dai propri grafici nella preparazione della bozza ma non controllati e contestati prima dell’approvazione della bozza stessa da parte del cliente. Qualora si dovessero evidenziare errori nella prima stesura di bozza, si faranno le dovute correzioni rinviando poi per approvazione e conferma.

Il venditore una volta ricevuto il file verificherà la fattibilità di stampa sul prodotto richiesto. Qualora vi fossero delle difficoltà oggettive ad effettuare la lavorazione richiesta e tra le due parti non si riesca a trovare una diversa soluzione soddisfacente, il fornitore  si riserva il diritto  di non poter accettare l’ordine.

Nessun risarcimento sarà preteso dal cliente.

L’annullamento dell’ordine può avvenire anche nel caso in cui si verifichi l’improvvisa indisponibilità del prodotto che può verificarsi tra il periodo della proposta d’ordine e il momento dell’avvenuto pagamento e relativo approvvigionamento del prodotto.  In tal caso è premura del fornitore avvertire immediatamente il cliente proponendo una eventuale alternativa ricalcolando variazione di costi se ve ne sono.Qualora il cliente voglia annullare l’ordine, verrà subito rimborsato di quanto dovuto.

Nel sito del venditore  è evidenziata le giacenza al momento della visualizzazione, e può variare di giorno in giorno ma anche di ora in ora, pertanto prima avviene il pagamento, che dà inizio alla fornitura e prima si ha la certezza  che il prodotto sia disponibile e approvvigionabile.

L’ordine si intende annullato se il pagamento non viene effettuato entro 15 giorni dalla conferma bozza.

I prezzi presenti nel sito sono NETTI senza Iva.

Tali prezzi possono variare a insindacabile volontà del fornitore. I prezzi applicati saranno quelli del momento in cui viene effettuata la richiesta d’ordine.