´╗┐ Informazioni tecniche | Penne Pubblicitarie

Benvenuti su Penne Pubblicitarie

Informazioni tecniche


Personalizzazione penne
I minimi quantitativi di stampa sono riportati nella prima colonna della tabella prezzi per ogni singolo prodotto. Per le penne in plastica il minimo quantitativo non dovrà essere inferiore ai 300pz, ad eccezione delle stampe digitali UV dove le quantità possono essere inferiori (come indicato nel sito).
Qualora fossero richiesti quantitativi inferiori ai minimi, dopo approvazione della Promart Design, verrà applicato un supplemento extra come sottominimo per ogni colore di stampa.
Le penne import hanno refill nero o blu come indicato nel sito e non è possibile cambiarne il colore. Tutte le penne “Made in Italy” e "Made in Promart" sono fornite con refill blu.

Personalizzazione calendari
La testata dei calendari illustrati viene personalizzata con stampa digitale in quadricromia multicolor con un moderno ed esclusivo macchinario innovativo da noi progettato e realizzato.
La quantità minima di produzione è di 100 pezzi.
Dai 100 ai 500 pezzi NON verrà inviata la bozza grafica, pertanto il file per la stampa sarà esecutivo e quindi si intenderà approvato dal cliente. Per l’impostazione corretta del file scarica il template del modello scelto.
Per evitare errori si prega di controllare accuratamente il file di stampa e si consiglia di inviare sempre anche un jpg.

Stampe
Le stampe saranno effettuate nelle posizioni indicate nel sito. Per posizioni diverse chiedere fattibilità ed eventuale costo supplementare. I colori di stampa serigrafica o tampografica vanno scelti sulla tabella colori standard.
Per richiesta di eventuali pantoni diversi dagli standard sopra indicati verrà applicato un supplemento. Il Pantone® richiesto è da considerarsi, comunque, solo come colore di riferimento, in quanto non è possibile garantirne una perfetta rispondenza a causa dei diversi materiali e colori di base di ciascun oggetto (anche per stampe digitali e UV).
Per le lavorazioni a laser il colore dell’incisione varia a seconda del materiale di fondo: ottone, alluminio, ecc.
Per la merce personalizzata la Promart Design si riserva il diritto di evadere l’ordine con una tolleranza del 5% in più o in meno del quantitativo richiesto.

Stampa digitale t-shirt, cappellini e shopper
Per le t-shirt e shopper è possibile effettuare la stampa digitale in quadricromia, transfer o sublimatico, anche per piccoli quantitativi solo su colore bianco.
Per eventuali stampe sia digitale che serigrafica su più posizioni o diverse da quelle indicate nel sito, richiedere preventivo e fattibilità.

Cambio colore di stampa
Se in base al colore dell'articolo scelto il tuo logo/disegno/grafica per essere più visibile deve cambiare colore completamente o in parte, è necessario ricorrere ad uno o più "cambi colore".

Esempio:
Se dovessimo stampare un logo a due colori tipo una scritta rosse e una bianca su delle felpe sia di colore nero che bianco è necessario utilizzare almeno un cambio colore.
In questo esempio sulle FELPE DI COLORE NERO il logo sarà perfettamente visibile ma sulle felpe bianche dovremo optare per un CAMBIO COLORE ossia stampare la scritta anzichè bianco in un altro colore, rendendo quindi il logo visibile.
Se inoltre scegliessimo anche di acquistare delle FELPE ROSSE, in questo caso i CAMBI COLORE sarebbero 2, perchè anche la scritta rossa non sarebbe visibile e quindi avremo la necessita di stamparla con un altro colore a nostra scelta.
Ti ricordiamo che ogni CAMBIO COLORE comporta un piccolo supplemento che viene calcolato sul singolo prodotto in base all'articolo e alla quantità selezionata in tempo reale.
IL CAMBIO COLORE lo puoi selezionare durante la procedura del calcola preventivo.